Questi riconoscimenti sottolineano la leadership di San Benedetto nel settore delle bevande a base succo di frutta zero zuccheri, dimostrando l'abilità dell'azienda nel soddisfare le esigenze dei consumatori con prodotti di alta qualità. L’iniziativa Brands Award rappresenta un punto di riferimento nel mercato dei beni di largo consumo, che ogni anno premia le migliori performance dei brand di settore. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita Circana) e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della GDO.
San Benedetto Succoso Zero, a base di succo di frutta, si distingue per una combinazione vincente di elementi: una ricetta equilibrata e di alta qualità, un formato innovativo e unico da 0,40L PET on the go e un pack accattivante, un prodotto pensato per i consumatori che desiderano una bevanda senza zuccheri aggiunti e che vogliono aggiungere al proprio break un pizzico di novità ogni giorno.
Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Acqua Minerale San Benedetto, ha commentato con orgoglio: